Miglior hosting provider, web hosting provider migliore, servizio di hosting, supporto tecnico,hosting italia, hosting italiani,hosting stranieri,hostmonster reviews, spazio illimitato, banda illimitata
hostmonster

Hostinger sembra una delle più famose aziende fornitrici di hosting al mondo che offre una grande varietà di soluzioni a prezzi davvero competitivi.

Fondata nel 2004, ad oggi l’azienda conta più di 29 milioni di clienti in 178 nazioni diverse, tra cui la Colombia.

In Colombia, Hostinger si è fatto strada per la sua reputazione di fornitore di hosting che offre una qualità dei servizi superiore ad un prezzo invitante. I suoi piani convenienti sono molto competitivi rispetto agli altri fornitori di hosting leader nella nazione.

Scopriamo perché Hostinger è diventata la scelta numero uno per gli hosting web per la maggior parte dei proprietari di siti web in Colombia!

Cominciamo prima cosa con i prezzi.

Prezzi

 

Il prezzo è la prima e più importante ragione per cui Hostinger è diventata popolare in Colombia. L’azienda è considerata affidabile, conveniente e offre un sacco di funzionalità.

Passando ai piani di hosting, l’azienda offre tre tipi di piani, cioè ‘HOSTING BASE’,  ‘HOSTING WEB PREMIUM’ e ‘HOSTING WEB BUSINESS’.

L’Hosting Base è un piano semplice che costa Co$ 2.175/mese e ha caratteristiche quali 10 GB di spazio sul disco, 100 GB di banda, creazione gratis del sito, ecc. Sembra un buon piano per iniziare un blog o un sito web di un’azienda.

Gli altri due sono piani premium. Il prezzo per l’Hosting Web Premium è Co$ 2.375/mese, mentre l’Hosting Web Business costa Co$ 3.375/mese.

Entrambi i piani hanno delle fantastiche funzionalità come spazio su disco illimitato, banda, Utenti FTP, account mail, ecc.

Puoi fare un confronto diretto tra i diversi piani con la Tabella dei Prezzi Hostinger.

 

Tempo Online

Un buon tempo online è un’altra caratteristica fantastica che attrae la maggior parte delle persone. Hostinger dice di fornire il 99.99% del tempo online che sembra abbastanza buono.

Come qualsiasi altra caratteristica, il tempo online è un aspetto importante di un buon hosting. Perciò, devi controllare se ciò che dice l’azienda è vero oppure no.

Per verificare il tempo online di Hostinger, puoi usare ‘Uptime Robot’ sul tuo sito. Traccia siti web ogni 5 minuti. È un tool moderno che controlla la disponibilità dell’host in modo molto accurato.

Quando si usa questo tool per i siti su Hostinger, si possono riscontrare dei risultati fantastici. Sembra difficile trovare siti di fuori servizio significativo con Hostinger.

 

Supporto Online 27/7

Ti farà piacere sapere che Hostinger è ugualmente efficiente e ben organizzato in quanto ad assistenza clienti.

Ci sono due mezzi tramite cui gli utenti possono accedere al sistema di supporto online, cioè ‘Supporto Chat Live’ e ‘Supporto Via Mail’. E la parte migliore è che sono disponibili 27/7, tutti i giorni della settimana, il che significa che non devi stressarti con le difficoltà tecniche che potrebbero verificarsi in qualsiasi momento.

Sia il sistema di ‘Chat Live’ che quello di ‘Supporto Ticket’ sono facili da accedervi e abbastanza competenti da rispondere e risolvere a tutti i tipi di domande generali e tecniche. Puoi accedere al supporto direttamente dal loro sito ufficiale, usando un account di login.

 

Facilità D’Uso per l’Utente

Oltre ad essere molto economico, Hostinger è anche molto facile da usare per l’utente. Contiene un sacco di funzionalità avanzate che rendono eccezionalmente facile gestire l’account di hosting, anche per chi lo usa da poco.

Il suo ‘Tool per la Creazione del Sito’ gratuito aiuta i principianti a creare siti professionali senza scocciature. Persino un utente che ha bisogno di mettere su un nuovo sito non deve aver bisogno di grandi abilità di sviluppatore e può facilmente creare un sito web usando la funzione prendi-e-trascina fornita da questa piattaforma.

Similar Posts:

written by admin \\ tags: , ,


Leave a Reply