Miglior hosting provider, web hosting provider migliore, servizio di hosting, supporto tecnico,hosting italia, hosting italiani,hosting stranieri,hostmonster reviews, spazio illimitato, banda illimitata
hostmonster

HostMonster Amico

Questo sito è nato soprattutto per i clienti italiani con la speranza che le aziende di hosting italiane e i providers italiani abbassino i prezzi.

Non possiamo aspettare all’infinito nella speranza che i prezzi siano sempre più bassi. Se andiamo avanti a pagare prezzi folli ai nostri hosters, non cambierà niente o se cambia, sarà un cambiamento molto ma molto lento.

Se iniziano ad avere sempre meno clienti e tutti iniziano a trasferire il proprio spazio all’estero dovranno darsi una regolata, inizieranno a fare delle offerte grosse (si spera), magari si arriverà a delle rivolte, ma qualcosa deve pur cambiare e se l’iniziativa non parte da loro, allora deve partire dal cliente.

E’ il cliente che paga. Ed è meglio se pagasse di meno e avesse dei servizi paragonabili a quelli americani!

In fondo qual è l’unico aspetto non positivo? Solo il supporto in lingua Inglese, ma oggi… chi è il webmaster che non conosce l’inglese?

Qualcuno dice che il “ping” o il tempo di risposta è lento dall’italia… pensi che sia vero? Ti sembra lento questo sito? A me sembra proprio di no!

Questo sito vuole descrivere i servizi offerti da HostMonster il quale si avvale della fiducia di centinaia di migliaia di clienti ed esso sta comodo in alto; sì è la punta del web hosting di siti internet degli Stati Uniti e del Mondo intero.

Vai nel sito di HostMonster per vedere le offerte aggiornate.

Oppure mandami un messaggio

Se queste informazioni sono state per Te preziose, allora anche 1 euro è tanto gradito…


3 Responses to “HostMonster Amico”

  1. 1. Antonio Canoro Says:

    Ottimo post, presto ne scriverò anch’io uno simile e voglio citarti tra le fonti

  2. 2. hosting sito Says:

    Credo che il tuo sia un blog molto valido, ottimi contenuti

  3. 3. hosting italiani Says:

    Pubblichi solo contenuti interessanti, grazie mille per le informazioni

Leave a Reply